Se hai già realizzato la tua mappa degli obiettivi e ti sei già cimentata/o con il personal storytelling, ti manca solo un esercizio per concludere il secondo modulo del nostro Corso di Bambinologia e per scoprire la forza del cambiamento: la piuma degli obiettivi.

Come funziona? Qui sotto trovi il template stampabile; naturalmente, sei libera/o di disegnare la tua piuma, ispirandoti alla nostra o a un altro modello, senza stampare la scheda. Come puoi vedere, la piuma è composta da 29 aree più la struttura centrale.
Scegli uno dei tuoi punti di forza su cui lavorare e scrivilo nell’area bianca a sinistra della piuma. Poi, inventa un esercizio per svilupparlo e scrivi anche quello.
Dal momento in cui metti nero su bianco il tuo obiettivo, dovrai mantenerlo per un mese: ogni sera, se hai mantenuto fede al tuo proposito, colora una delle aree della piuma.
Si dice che sia necessaria una settimana per acquisire un’abitudine; noi abbiamo deciso di abbondare, impostando come tempo-obiettivo un mese.

Clicca qui per scaricare questa scheda, stampala e aggiungila al tuo quaderno della crescita.

Pin It on Pinterest