Network

Dal 2014 portalebambini.it è un punto di riferimento autorevole che promuove l’educazione positiva e valorizza creatività e diversità. Il nostro sito è una realtà leader nel campo dell’educazione da 0 a 12 anni e viene visitato da più di 1,5 milione di genitori e professionisti ogni mese.

A partire dal 2021, è attivo il nostro network professionale, nato con due obiettivi: da un lato, quello di aiutare le famiglie a trovare professionisti fidati (pedagogisti, psicologi, educatori, logopedisti, psicomotricisti, docenti privati, animatori, etc.); dall’altro, quello di aiutare gli specialisti dell’infanzia a promuovere le proprie competenze online e a fare informazione di qualità.

Se condividete i nostri valori e vi riconoscete nel lavoro di portalebambini.it, vi invitiamo a diventare partner della nostra rete e a collaborare con noi. Per aderire è previsto il pagamento di una quota minima, che serve a garantire un’elevata qualità del servizio ai lettori e ai partner.

Quota 2021

La quota di servizio per il 2021 è fissata a € 50,00 e comprende:

  1. La pubblicazione sul sito portalebambini.it di una pagina profilo per ciascun membro del network. Tale pagina conterrà una sezione biografica, una carta dei servizi e un modulo di contatto.
  2. La possibilità di pubblicare 12 articoli/laboratori sul nostro sito web ogni anno. Ogni articolo conterrà i contatti personali dell’autore, un link promozionale alla sua pagina partner e verrà diffuso su tutta la nostra rete media (social network, newsletter tematiche, etc.). Dunque, si tratta non solo di un contributo divulgativo, ma anche di un ottimo strumento promozionale.
    Ciascun testo sarà revisionato e sottoposto a un intervento di editing professionale. Qualora un articolo non rispettasse i requisiti minimi di qualità per la pubblicazione, ci riserviamo il diritto di respingerlo, motivando la nostra scelta e suggerendo le opportune modifiche per poterlo riconsiderare.
  3. Infine, inoltreremo ai nostri partner le richieste di servizi da parte dei nostri lettori, secondo il criterio della competenza territoriale (sceglieremo il partner più vicino).

Per aderire al nostro network o per ulteriori informazioni scriveteci all’indirizzo: portalebambini@gmail.com.