Tonki: stampate i vostri momenti migliori

L’importanza di immortalare un bel momento

Avete mai pensato di realizzare un piccolo quadro con le vostre foto preferite? Qualche giorno fa parlavamo di memoria e di ricordi: non basta riempire la memoria del nostro smartphone. La nostra mente è esigente e vuole ricordi vividi, a portata di mano.

stampare foto su cartone

Un po’ come i bambini quando vi chiedono di appendere in cameretta un disegno realizzato con amore, anche i vostri scatti meritano il giusto spazio: ogni fotografia è preziosa, specialmente quelle intrise d’affetto. Stavamo cercando un modo creativo per stampare le nostre foto, poi, finalmente, ci siamo imbattuti in Tonki.

Piacere, Tonki

La squadra di Tonki stampa le vostre foto su cartone riciclato al 100% e ve le spedisce direttamente a casa. Ma non finisce qui: Tonki si assembla in cinque minuti e diventa una splendida cornice, pronta da appendere. Come questa:

stampare foto con tonki

I Tonki, grazie al costo contenuto e alla procedura di personalizzazione e spedizione rapida e alla portata di tutti, sono ideali per personalizzare gli ambienti di casa. Potreste scegliere una foto per festeggiare l’arrivo dell’inverno e sostituirla in primavera, per esempio.

Tonki è amico dei bambini

Ai bambini piace personalizzare la propria cameretta, a cominciare da poster e fotografie. Per questo hanno deciso di adottare Tonki: il loro sito creativo preferito. Insieme potrete fare mille prove e scegliere quale foto starebbe bene in ciascuna stanza.

Sul sito potete provare gratuitamente a caricare una foto e scoprire come sarebbe una volta stampata. Comodo vero? Provate subito, sul sito ufficiale Tonki.com. Esiste anche un’apposita App, Tonki, disponibile gratuitamente per iOS e Android (cercatela nel vostro store): vi permetterà di scattare e stampare senza nemmeno passare da casa!

Perché non scattare insieme qualche foto durante le escursioni domenicali? Le più belle, potranno diventare complementi d’arredo. Tonki vi permette di stampare le vostre foto a meno di 10€ (basteranno un paio di settimane di paghetta perché i piccoli possano acquistare il proprio), pronte da incorniciare: basta seguire le istruzioni per il montaggio che vi verranno consegnate insieme al vostro Tonki, oppure sul loro sito.

I bambini si divertiranno un sacco ad assemblare il loro Tonki (con la supervisione di un grande, ci raccomandiamo!).

foto stampata con cornice di cartone
Ecco un Tonki pronto da montare!

Chi è Tonki?

Ma come sono nata l’idea di stampare foto su quadretti di cartone? Ce lo racconta Ruggero, proprietario ed ideatore di Tonki:

Tonki è una storia bizzarra, nata per caso in un pomeriggio Londinese. Era il 2012, volo super economico, zaino in spalla e via per fare una sorpresa alla mia fidanzata. Mi piace fare l’autostop: recupero un pezzo di cartone e ci scrivo: 147 Kilburn High Rd.

Finalmente si ferma un camionista che mi porta a destinazione.

Durante il viaggio piego il pezzo di cartone e lo metto nello zaino. Ho deciso che lo regalerò ad Ale in ricordo di quell’avventura. Arrivo a casa e le porgo la sorpresa, lei ci appiccica una nostra foto. Da li a poco avremmo dovuto decidere un nome per questo oggetto e la nostra vita non sarebbe più stata la stessa.

Tonki compie cinque anni: è quasi ora di andare a scuola!

Eh sì, l’avventura cominciata quasi per caso compie 5 anni questa settimana. Ecco perché ai piani alti di Tonki hanno deciso di farvi un regalo!

Se acquistate 10 Tonki (bastano per arredare tutte le stanze di casa), pagherete solo i primi 5. Gli altri, insieme alla spedizione, saranno omaggio! Approfittatene subito: oggi, insieme ai bimbi, decidete quali ricordi conservare e appendere. Scoprirete che anche la fotografia sa regalare grandi emozioni!

PROVATE SUBITO A CONFIGURARE UN TONKI! Non smetterete più.

articolo promozionale a cura di Portale Bambini