Stai cercando dei robot da colorare, semplici e dall’aspetto amichevole? Scopri la nostra collezione di disegni di robot, che abbiamo disegnato a mano per i più piccoli. Scorrendo questa scheda, potrai dare un’occhiata a tutti i modelli disponibili. Sotto ciascuna illustrazione, inoltre, troverai il link per scaricare il file PDF pronto da stampare e colorare (i file sono ottimizzati per la stampa su un foglio A4).

DISEGNI DI ROBOT DA COLORARE

Clicca qui per stampare questo disegno di robot da colorare.

Clicca qui per stampare questo disegno di robot da colorare.

Clicca qui per stampare questo disegno di robot da colorare.

Clicca qui per stampare questo disegno di robot da colorare.

Clicca qui per stampare questo disegno di robot da colorare.

Vuoi stampare il nostro robot umanoide da colorare? Clicca qui.

Vuoi stampare il robot domestico multifunzione? Clicca qui.

Vuoi stampare il robot calcolatore? Clicca qui.

Vuoi stampare questo robot da colorare? Clicca qui.

Vuoi stampare il robot spaziale? Clicca qui.

GIOCA CON QUESTI ROBOT DA COLORARE

Abbiamo disegnato questi robot con la speranza che possano diventare protagonisti di innumerevoli storie. Infatti, puoi rendere le operazioni di coloring più divertenti (e per aiutare i bambini a concentrarsi più a lungo sul compito) introducendo l’elemento narrativo.Colorare, infatti, è un’attività che si accosta felicemente alla narrazione. Prova a inventare una storia per il robot che stai colorando insieme ai bambini: da quale pianeta arriva? È stato progettato dagli esseri umani o da una civiltà aliena? Ha qualche potere particolare?
Lascia libera la fantasia!

DISCLAIMER: I disegni da colorare che trovi su Portale Bambini sono creazioni artistiche uniche e originali, realizzate a mano da Alessia de Falco. Tutti i diritti per le nostre immagini appartengono a Portale Bambini (portalebambini.it) e si tratta di opere artistiche tutelate ai sensi del DMCA e della legislazione italiana sulla proprietà intellettuale.
Puoi stampare liberamente i nostri disegni e utilizzarli per i tuoi laboratori (a casa, a scuola e in qualsiasi altro luogo dell’educazione e della creatività), senza bisogno di alcuna autorizzazione.
Per riprodurre i disegni su un sito web o sulle tue pagine, invece, devi inviarci una mail (puoi utilizzare il modulo CONTATTI che trovi in fondo a ogni pagina del sito) chiedendoci l’autorizzazione preventiva.

Pin It on Pinterest