ORIGAMI STELLA

L’origami stella è un origami per i più esperti: le piegature non sono difficili, ma richiede quasi 30 passaggi. Prima di realizzare la stella, ti suggeriamo di esercitarti con qualche origami più semplice (cane, gatto, tulipano).

ORIGAMI STELLA: ISTRUZIONI

Prima di cominciare, assicurati di utilizzare dei fogli di carta per origami. La carta origami è di forma quadrata (solitamente 10×10 cm o 15×15 cm) e bicolore, ovvero le due facce del foglio hanno colori diversi; questo ti permetterà di ottenere effetti cromatici interessanti, ma anche di verificare le piegature in modo più semplice. Noi ti consigliamo di utilizzare questa carta per origami.

Questo origami è piuttosto complesso. Per realizzarlo, ti suggeriamo di utilizzare questo video. Se hai dei dubbi sui singoli passaggi, sotto il video trovi le foto di ciascun passaggio della realizzazione, fatte da noi.

ORIGAMI STELLA: LE FOTO PASSO-A-PASSO

Non avete trovato il contenuto che stavate cercando? Chiedetecelo: ogni mese realizziamo i materiali più richiesti dai lettori! Ecco il modulo per le nuove richieste: Chiedi un contenuto.

Iscrivetevi alla Newsletter o al canale Telegram per ricevere gli ultimi aggiornamenti dal sito.