×
doodle Cuorfolletto Torna alla home I nostri libri Schede didattiche Storie Disegni da colorare Feste e giornate Filastrocche Giochi Lavoretti Libro dei nomi Educazione positiva Corsi Chi siamo Contatti Privacy policy

Schede di Halloween in inglese

schede di halloween in inglese

In questa sezione potete trovare le nostre schede di Halloween in inglese per la scuola dell’infanzia e per la scuola primaria.

Schede di Halloween in inglese

Halloween Card Game

Questo gioco comprende dieci carte che raffigurano altrettanti mostri.

Come usare le carte? Per cominciare dovrete stamparle, colorarle, incollarle su un foglio di cartoncino e ritagliarle. Ogni mostro ha il suo colore: gatto-nero, fantasma-bianco, zombie-verde, zucca-arancione, strega-viola, diavoletto-rosso, mostro-blu, luna-giallo, pipistrello-marrone, lupo-grigio.

GIOCO N.1 – Si gioca a coppie. Un bambino sceglie una carta, senza mostrarla al suo compagno. Poi dice di che colore è il mostro raffigurato. Es: “I’m red”. L’altro giocatore dovrà indovinare di che mostro si tratta e dire il suo nome. Es. “You are the devil”. Si tratta di un semplice gioco per ripassare i nomi dei colori.

GIOCO N.2 – Si gioca a coppie. Un giocatore sceglie una carta e l’altro dovrà fargli delle domande per indovinare di qualche mostro si tratta. Es. “Are you blue?”. Il primo giocatore potrà rispondere solo sì o no alle domande. Es. “Yes I am” o “No, I’m not.” Questo gioco è leggermente più complesso del primo e permette di esercitarsi anche sulla formulazione di semplici domande e sulle risposte brevi affermative e negative.

Halloween Crossword

Tag: schede di halloween inglese

Iscrivetevi alla Newsletter o al canale Telegram per ricevere gli ultimi aggiornamenti dal sito.